Film Telefilm Serie televisive

Gomorra 4 verrà girato anche in Sicilia: iniziano i casting

A breve cominceranno le riprese per la quarta stagione della serie liberamente ispirata all'omonimo best seller di Roberto Saviano sulle gesta dei camorristi.

 “Stann turnann”, è proprio vero. La nuova stagione della celebre serie napoletana, il cui successo ha travalicato i confini nazionali, comincia a prendere forma. L’inizio delle riprese è previsto nei prossimi mesi, ma prima che ciò avvenga sono necessari i provini per la selezione di nuovi attori e comparse: nella fattispecie partiranno il 9 aprile i casting per Gomorra 4.

I telespettatori fremono per vedere come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati.

Le grandi novità di questa quarta stagione sono sicuramente le location: alcune scene, infatti, verranno girate in Sicilia, tra Messina e Taormina per la precisione.

Dunque, da Napoli si arriva in Sicilia, almeno secondo le prime indiscrezioni: alle Vele di Scampia, Torre Annunziata, Poggioreale, Caserta, Honduras e ancora Scampia, Ponticelli, Poggioreale, Casoria, Caivano e Pozzuoli – alcuni dei luoghi più celebri che in questi anni hanno accompagnato la serie ed i suoi attori – si aggiunge la nostra Isola.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Proprio a Taormina – sempre secondo rumors – potrebbero essere ambientate le sequenze del colpo di scena che prevede il clamoroso ritorno di Salvatore Conte, non a caso le immagini del funerale di don Salvatore non sono mai state inserite nella narrazione di Gomorra 2.