Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv, la programmazione di martedì 13 marzo

La programmazione televisiva questa sera varia soprattutto grazie alla tanto attesa partita di calcio della Roma, impegnata agli ottavi di ritorno nella Champions League

Calcio – Champions League – Roma Vs Shaktar (Sport) [Canale 5, ore 20.40]: Calcio – Champions League – Roma Vs Shaktar.

Harry Potter e i doni della morte: Parte II (Film) [Italia 1, ore 21.25]: Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti tutti gli studenti e le forze dell’Ordine della Fenice.

Non essere cattivo [RaiMovie, ore 21.10]: Periferia di Roma e Ostia, anni Novanta. I ragazzi di vita un tempo descritti da Pasolini appartengono ora a un mondo che ruota intorno all’edonismo. Un mondo in cui soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina girano facili. Ed e’ in questo mondo che i 20enni Vittorio e Cesare si muovono, in cerca della loro affermazione. L’iniziazione all’esistenza ha pero’ un costo altissimo: Vittorio, per salvarsi, prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente. Il loro forte legame, pero’, fara’ si’ che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico, sperando sempre in un futuro migliore. Insieme.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!