Viaggi

Wizz Air lancia contest per universitari: viaggi gratis in palio

aereo-wizz-air
In arrivo la seconda edizione del WIZZ Youth Challenge: il contest dedicato agli universitari organizzato dalla compagnia low-cost Wizz Air. In palio un anno di viaggi gratis!

La compagnia aerea low cost Wizz Air lancia la seconda edizione del WIZZ Youth Challenge, una competizione internazionale rivolta a tutti gli studenti universitari, che potranno vincere viaggi gratis per un anno. In particolare, è richiesto di proporre idee innovative in merito a una sfida aziendale.

Possono partecipare gli studenti universitari iscritti a un’università o college presente in uno dei Paesi della rete WIZZ.I vincitori del concorso avranno l’opportunità di viaggiare gratuitamente per un anno intero sulla rete WIZZ, presente in ben 16 aeroporti italiani. Le squadre che si posizioneranno al secondo e al terzo posto riceveranno, invece, dei biglietti di andata e ritorno gratuiti.

Per partecipare c’è tempo fino al 25 marzo 2018. Dopo la registrazione sulla sezione dedicata al concorso, tutti i team registrati riceveranno istruzioni e materiali il 26 marzo 2018 e presentare la loro risposta entro il 16 aprile 2018. Le squadre migliori saranno invitate a partecipare all’evento dal vivo organizzato a Budapest il 9 e 10 maggio 2018.