Università di Catania

UNICT – Tasse universitarie: MAV seconda rata non ancora disponibili

Tasse universitarie: si avvicina la scadenza per il pagamento della seconda rata per gli studenti dell'Università di Catania, ma non sono ancora disponibili i bollettini MAV.

È da poco iniziato marzo, il mese in cui gli studenti dell’Università di Catania dovranno pagare le tasse. Entro il 31 marzo 2018 è necessario versare la seconda rata.

Le modalità di pagamento sono due: online o tramite il bollettino, che dovrà poi essere pagato in banca. Diversi studenti hanno segnalato alla redazione di LiveUnict l’impossibilità di pagare la seconda rata a causa dell’assenza del bollettino da stampare. In particolare, collegandosi sul Portale Studenti, alla sezione “Mav seconda rata“, appare un avviso: “I bollettini MAV non sono ancora disponibili. Riprovare tra qualche giorno”.  Tuttavia non occorre allarmarsi: basta attendere qualche giorno e l’Ateneo provvederà a caricare il materiale necessario.

Inoltre, si ricorda che, dall’1 gennaio 2018, il servizio di cassa di Ateneo passa da Unicredit S.p.A al Credito Siciliano S.p.A.

Qualora non si riuscisse a pagare la seconda rata in tempo, è possibile effettuare il pagamento, versando una cifra aggiuntiva. Ecco il prospetto con scadenze e more:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni sulle tasse universitarie, è consigliabile consultare la Guida dello studente.