Università di Catania

UNICT – In scena “Tamerlano”: biglietti gratuiti e scontati per gli studenti

Tamerlano. Foto di Rosellina Garbo.
In scena al Teatro Stabile "Tamarlano": biglietti gratuiti e a prezzi scontati per gli studenti dell'Università di Catania

Martedì 13 marzogiovedì 15 marzo e sabato 17 marzo in scena “Tamerlano” al Teatro Stabile di Catania. Continua la convezione per per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che offre spettacoli a condizioni agevolate per studenti e personale tecnico-amministrativo.

I biglietti gratuiti disponibili per gli studenti sono 50. Per acquistarli, invece, gli universitari dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Per questo spettacolo, i biglietti prenotati ed acquistati per tutte e tre le rappresentazioni andranno ritirati al botteghino dalle 14 di venerdì 9 marzo fino alle 19 di sabato 10 marzo.

È possibile prenotare i biglietti, collegandosi sul sito Unict.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!