Catania

Corri Catania 2018: i punti vendita di magliette e pettorali

I Corri Catania point sono disponibili: ecco dove si può comprare la maglietta e il pettorale firmato.

Sono disponibili i Corri Catania point, ovvero i punti vendita autorizzati dove comprare con 3€ una maglietta o pettorale numerati di Corri Catania 2018.

La corsa-camminata di quest’anno prenderà il via domenica 13 maggio alle ore 10.00 presso Piazza Università, e il ricavato dalla partecipazione sarà utilizzato per realizzare un ampio spazio esterno nell’Area Pediatrica del Policlinico di Catania, per lo svolgimento di attività ludiche e ricreative rivolte ai più piccoli.“Un luogo per rendere più piacevole e meno dolorosa la degenza dei piccoli pazienti con un parco giochi, delle aree verdi e una zona relax”, si legge sul comunicato Facebook dell’evento, “Perché crediamo che il gioco e il sorriso siano ottime “medicine” per alleviare paure e stress dei bambini costretti a un ricovero e per agevolare il loro processo di cura e guarigione”.

Vedi anche: Corri Catania 2018: nuovo logo preannuncia la decima edizione,

Corri Catania 2018: ecco la data dell’evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!