Stasera in tv: Amore e altri rimedi e Point Break

L'inizio settimana può essere traumatico. La sera sembra un irraggiungibile traguardo dopo un lungo lunedì di studio, esami o lavoro. La cosa migliore è trascorrerla a riposo in compagnia di un buon film. Vediamo cosa offre la programmazione per lunedì 26 febbraio.

Litigi d’amore [Rai 3, 21.15]: Interpretato da Kevin Costner e Joan Allen. Quando all’improvviso suo marito muore, Terry si trova alle prese con una non semplice situazione familiare e a fronteggiarsi con le richieste e i bisogni di Andy, Emily, Hadley e Popeye le sue quattro figlie. Finisce cosi’ per cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di Denny, il suo vicino di casa, che a poco a poco, diventa un punto di riferimento per lei e per le sue 4 figlie. Il film ha una sua amarezza che ne fa un prodotto singolare nel cinema americano di oggi.

Point Break 2015 [Italia Uno, 21.20]: Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

Amore e altri rimedi [La 5, 21.10]: Interpretato da Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale, una relazione stabile, trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico. L’intensificarsi della loro relazione nel tempo li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l’effetto della droga per antonomasia: l’amore.

Mr Deeds [Nove, 21.25]: Interpretato da Adam Sendler e Winona Ryder. Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla…

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024