News

Catania, arriva Startup Grind: la community degli imprenditori

A Catania un nuovo progetto per educare, ispirare e connettere 1.000.000 di imprenditori in  oltre 250 città del mondo.

È arrivata a Catania Startup Grind, la più grande community di imprenditori al mondo, che ha l’obiettivo di educare, ispirare e connettere 1.000.000 di imprenditori in  oltre 250 città del mondo.

Startup Grind organizza conferenze ed incontri ai quali partecipano innovatori, imprenditori, “startuppers”, fondatori, investitori. Gli speakers  condividono le loro esperienze, i loro consigli, le lezioni imparate durante la creazione di aziende di successo. Dal 2010 Startup Grind ha aiutato migliaia di imprenditori e startuppers a ricevere mentorship, a trovare soci, investitori, dipendenti per la loro azienda o startup.

A Catania negli ultimi anni sono nate centinaia di nuove startup. Il numero di incubatori e acceleratori di startup è in crescita, così  come gli spazi di co-working. Sempre più società di investimento/venture capital (italiane e  estere) stanno investendo su Catania. Startup Grind nasce per avere un effetto positivo sull’ecosistema imprenditoriale e sulle startup (catanesi e siciliane).

Sono 10 le città in cui è presente la community di Startup Grind, Catania è l’unica in Sicilia. È possibile entrare nel team di Startup Grind Catania inviando una mail a nino@startupgrind.com.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!