Lavoro, stage ed opportunità

Bando mobilità, ASP Catania assume 115 operatori sociosanitari

L'azienda sanitaria provinciale di Catania ha indetto un concorso pubblico per 115 operatori socio sanitari da assumere attraverso procedure di mobilità regionale ed interregionale.

Il bando che vedrà l’assunzione di 115 operatori sociosanitari da parte dell’Asp di Catania, è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana n. 1 del 26 gennaio ma si attende ancora la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana. Dopo l’Asp di Messina, anche quella di Catania ha indetto un concorso per 115 operatori socio sanitari, che saranno assunti dall’azienda presso una delle sue sedi. L’azienda sanitaria provinciale di Catania si estende su tutta la provincia di Catania e si compone di ben 7 ospedali: P.O. S.Marta e S.Venera di Acireale, P.O. di Biancavilla, Ospedale di Bronte, Ospedale di Caltagirone, P.O. “S.Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre, Ospedale di Militello, Ospedale di Paternò.

La procedura di ammissione, come illustrato sul bando, sarà online attraverso una applicazione che verrà resa disponibile sul sito aspct.it e gli interessati dovranno usare unicamente questa modalità di trasmissione per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni consultare il bando completo. 

EDIT: Il bando, come da allegato, riguarda l’avviso di mobilità volontaria tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!