Stranger Things: ultime indiscrezioni riguardo l’uscita della terza stagione

Ultime indiscrezioni riguardo trama e data di uscita della terza stagione di Stranger Things

Stranger Things è una delle serie più amate dell’ultimo biennio. La seconda stagione, andata in onda lo scorso autunno su Netflix, è stata vista in un batter d’occhio da parte degli utenti della celebre piattaforma online. Ciò ha contribuito a far accrescere l’attesa e la curiosità per la terza.

Secondo le ultime indiscrezioni bisognerà attendere fino al 2019 per rivedere Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will alle prese con i demogorgoni. Il sito americano TvLine ha rivelato che la terza stagione sarà composta solo da otto episodi, la cui produzione dovrebbe iniziare in primavera. Sulla trama non si sa molto, ma probabilmente continuerà sulla linea di svelare i segreti della fabbrica d Hawkins.

Una cosa è certa, ci sarà un salto temporale. Come riportato dai fratelli Duffer all’Hollywood Reporter si passerà dal 1984 al 1985: “Anche se volessimo velocizzare l’azione non potremmo, i nostri ragazzi stanno crescendo, non possiamo scrivere e produrre più velocemente di cosìQuando inizieremo a girare saranno un anno più grandi, e ciò implica alcune sfide. Non possiamo ripartire da dove abbiamo lasciato la seconda stagione”.

 7

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026