Università di Catania

UNICT – Recruiting Day Barilla per studenti di diversi corsi di laurea

Un nuovo Recruting Day è stato predisposto dall’ufficio di Placement dell’Università degli Studi di Catania in collaborazione con Barilla. Opportunità per studenti di varie facoltà e corsi di laurea dell'ateneo catanese.

Mercoledì 21 febbraio si svolgerà il Recruting Day Barilla, dedicato agli studenti dei corsi di laurea in: Ingegneria, Economia, Filosofia e Marketing. L’evento inizierà alle ore 9.30 e si terrà presso l’Aula Magna del Palazzo delle Scienze, Dipartimento di Economia e Impresa, in Corso Italia n. 55. Gli studenti che vorranno partecipare avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con BARILLA per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito:

  • Supply chain (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica, dell’Automazione)
  • Sales & Marketing (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia, Marketing, Filosofia e Ingegneria Gestionale)

Per partecipare occorre prenotarsi all’evento, candidarsi allo stage di interesse inserendo il cv entro il 16 febbraio mediante il sito www.cof.unict.it e presentarsi mercoledì 21 febbraio alle ore 09:30 forniti di Curriculum Vitae presso l’aula Magna del Dipartimento di Economia e Impresa.

Il programma dell’evento prevede:
Ore 09.30 – Registrazione partecipanti
Ore 10.00 –  Presentazione aziendale: Barilla e le sue opportunità di carriera
Ore 10.45 –  Brevi colloqui conoscitivi con il personale HR di Barilla

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!