Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Che bella giornata” e “Una notte da leoni”

Il primo giorno di febbraio due film fra i più amati degli ultimi anni e la fiction Don Matteo.

Che bella giornata [Canale 5 alle ore 21.11]: Checco, lavora come security in una discoteca della Brianza e sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale pensa di piazzare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Scemo & + Scemo [Italia 2 alle 21.10]

Iron Man [Italia 1 alle 21.25]: Tony Starks, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una armatura meccanica che gli permette di scappare. Tornato alla guida della sua società decide di indagare perché molte casse delle sue armi sono in mano ai terroristi.

Don Matteo 11 – episodio 7 [Rai 1 alle 21.25]: Restano immutati i due protagonisti della fiction, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill e il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica). L’11esima stagione di Don Matteo ha però non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!