Università di Catania

UNICT – Nuovo spettacolo al Teatro Stabile: biglietti gratuiti e prezzi agevolati per gli studenti

Va in scena la Teatro Stabile lo spettacolo " Una giornata particolare": biglietti gratuiti e prezzi agevolati per gli studenti dell'Università di Catania.

Non finiscono le iniziative culturali a favore degli studenti Unict. Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Stabile Bellini di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno infatti assistere allo spettacolo “Una giornata particolare”, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino, nelle due giornate di martedì 23 gennaio e giovedì 25 gennaio, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Martedì 23 gennaio, ore 20,45 andrà in scena “Una giornata particolare”. Gli studenti potranno beneficiare di 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 70 biglietti al costo di 5 euro, effettuando la prenotazione online tramite il sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti).
Il personale docente e tecnico-amministrativo potrà beneficiare di 120 biglietti al costo di 10 euro, tramite prenotazione online (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro.

Anche giovedì 25 gennaio,  ore 20,45 andrà in scena “Una giornata particolare”. Gli studenti potranno beneficiare di 120 biglietti al costo di 5 euro effettuando la prenotazione online tramite il sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti).
Il personale docente e tecnico-amministrativo potrà beneficiare di 120 biglietti al costo di 10 euro,  tramite prenotazione online (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro.