UNICT – Chiusura generale dei locali d’Ateneo per il 2018

L'Ateneo catanese ha rese note le date in cui tutti i locali dell'Università resteranno chiusi, al fine di consentire una migliore organizzazione delle attività da parte dei singoli uffici.

Per favorire un’efficace programmazione delle attività degli uffici, si comunica che tutti i locali dell’Ateneo, nell’anno 2018, rimarranno chiusi, nei seguenti giorni:

• lunedì 30 aprile;
  • da lunedì 13 a sabato 18 agosto;
  • venerdì 2 novembre;
  • da lunedì 24 dicembre a mercoledì 2 gennaio 2019.

Nei periodi considerati, l’Ufficio protocollo generale resterà chiuso nelle giornate di sabato 18 agosto, lunedì 24 dicembre e sabato 29 dicembre. Dal 13 al 17 agosto e dal 27 dicembre al 2 gennaio l’Ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...