Lavoro, stage ed opportunità

Rai cerca personale: posizioni aperte per diplomati e laureati

La Rai è alla ricerca di personale tecnico da inserire in organico per la produzione dei programmi e la manutenzione degli apparati tecnologici. Le selezioni sono aperte sia a laureati che a diplomati.

L’azienda Rai sta promuovendo un’iniziativa di selezione per titoli e prove, volta all’assunzione di circa 40 risorse in possesso di diploma da impiegare nell’area tecnico-amministrativa con contratto di apprendistato professionalizzante. Le posizioni aperte riguardano i ruoli di tecnico, tecnico di produzione e tecnico ICT, e sono rivolte a diplomati presso istituiti tecnici industriali, tecnici informatici, istituti professionali (vecchio e nuovo ordinamento) e licei scientifici. I candidati dovranno, inoltre, avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni ed essere in possesso della patente di categoria B.

La selezione di laureati riguarda, invece, le figure di tecnico e tecnico ICT ed è rivolta a giovani tra i 18 e i 29 anni con laurea magistrale o specialistica in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni. In questo caso le risorse ricercate sono 10 da inserire in area tecnico-produttiva con contratto di apprendistato professionalizzante.

Per gli studenti universitari, inoltre, esiste anche la possibilità di svolgere tirocini curriculari presso l’azienda, inoltrando la richiesta e compilando il form sul sito ufficiale di Rai. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” della Rai.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... assunzione diplomati, assunzione laureati, lavoro, nuove offerte di lavoro, offerte di lavoro, rai
Lavoro e Concorsi: posizioni in ambito sanitario a Catania, Messina e Trapani

Numerose opportunità di lavoro in ambito sanitario in Sicilia, tra i territori di Catania, Messina e Trapani. I termini prefissati...

Esercito italiano: pubblicato maxi bando di concorso

Pubblicato bando di concorso di reclutamento per entrare a far parte dell’Esercito Italiano: le scadenze, i requisiti e le modalità...

Chiudi