Stasera in tv: Aldo, Giovanni e Giacomo, Don Matteo e Catwoman

Non siete riusciti a prenotarvi per lo spettacolo al Teatro Stabile oppure volete passare semplicemente una serata a casa davanti al televisore? Ecco allora i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di giovedì 11 dicembre.

Don Matteo [Rai 1, ore 21.25]: le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Chiedimi se sono felice [Italia 1, ore 21.20]: Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori con un sogno nel cassetto: mettere in scena una rappresentazione del Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo. Aldo e’ fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo e’ un romantico che non si rassegna e Giovanni e’ concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all’amore, fino a che si innamora di una hostess. Questo incontro sconvolge il trio.

Le spose di Costantino [Rai 2, ore 21.20]: Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi saranno le quattro spose protagoniste in quattro viaggi di nozze, affrontando la vita di coppia in quattro diversi Paesi. Il conduttore Costantino della Gherardesca arriverà in Georgia con Eleonora Giorgi; in Ghana con Paola Ferrari; in Giamaica con Elisabetta Canalis e in Uganda con Valeria Marini. Quattro viaggi avventurosi alla scoperta di culture, abitudini e paesaggi in compagnia di quattro dame d’eccezione.

Top Gun [Spike, ore 21.15]: Mitchell è un pilota di caccia. Segue i corsi di addestramento per entrare nei “top gun” con la testarda determinazione di essere degno della memoria del padre, caduto in Vietnam. In barba al regolamento, si innamora di Charlie, bionda istruttrice e suo superiore.

Catwoman [Italia 2, ore 21.10]: la scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice (Sharon Stone).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025