Attualità

CATANIA – Arriva il Presidente della Repubblica Mattarella: prevista visita in città

Il presidente della Repubblica in visita a Catania: sarà presente anche al teatro Bellini per l’inaugurazione della nuova stagione lirica 2018.

 

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella arriverà a Catania il 16 gennaio. Durante la giornata parteciperà all’inaugurazione del viale, nel quartiere di Librino, dedicato dal Comune e dal sindaco Bianco all’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

Come anticipato su La Sicilia, il viale è di grande importanza, considerato che condurrà proprio all’entrata principale del nuovo ospedale “San Marco”, e che il presidente dovrebbe visitare subito dopo l’inaugurazione. Negli scorsi mesi l’ospedale è stato al centro di vari polemiche riguardanti  il personale medico e infermieristico, che dovrebbe fare parte del nuovo ospedale. Ma tutto dovrebbe procedere per la via giusta ora e la Tecnis, società che si sta occupando della realizzazione del “San Marco”, ha ribadito che consegnerà a fine febbraio l’edificio alla direzione del Policlinico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In serata,invece, il Presidente Sergio Mattarella, sarà presente al teatro Bellini per la “prima” della “Rondine” di Giacomo Puccini, spettacolo che avvierà la nuova stagione lirica 2018.