Cinema e Teatro

CATANIA – In arrivo casting per il nuovo film di Marco Bellocchio

Il regista di La Cina è VicinaLa Condanna e del più recente Fai bei sogni cerca attori per il suo nuovo lavoro cinematografico. 

Si aprono casting anche in Sicilia per cercare nuove attrici e attori siciliani dai 25 anni in su da inserire nel film. Una fase preliminare del casting si svolgerà sia a Palermo che a Catania, per poi iniziare le riprese durante tutto il 2018. Per presentarsi sarà unicamente necessario rientrare nei canoni dell’età richiesta e possedere un comprovato curriculum cinematografico e/o teatrale, che bisognerà presentare ai due casting director Francesca Borromeo e Maurilio Mangano – e occasionalmente al regista.

Nel palermitano i casting avranno luogo al cinema De Seta ai Cantieri Culturali della Zisa in via Paolo Gili 4 nella giornata di giovedì 4 gennaio dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, mentre a Catania si svolgeranno al centro culturale Open in via Porta di Ferro 38 sabato 6 gennaio dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Le riprese inizieranno a febbraio e avranno come scenari i magnifici panorami del Brasile, di Miami e ancora di Roma e Palermo. Inizia a trapelare anche il tema principale della pellicola, che sarà un’attenta analisi sulla vita del celebre pentito di Cosa nostra Tommaso Buscetta. Il film avrebbe come titolo provvisorio “Il Traditore”. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!