Università di Catania

UNICT – Cittadella: si inaugura nuova aula multimediale

Alla Cittadella universitaria sarà inaugurata una nuova aula multimediale per studenti e docenti dell’Università di Catania.

Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 15, il rettore dell’Università di Catania Francesco Basile inaugurerà l’aula multimediale del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “Gian Filippo Ingrassia” alla presenza del direttore Stefani Puleo e del corpo docente e tecnico amministrativo.

L’aula si trova al piano terra dell’edificio C del comparto 10 della Cittadella universitaria ed è dotata di 18 postazioni PC per gli studenti e 2 postazioni per docenti, collegamento per videoconferenze, lavagna interattiva multimediale e di un software di statistica di base e avanzata SPSS (Statistical Package for Social Science).

L’aula sarà disponibile per tutti i docenti del Dipartimento, ma anche per docenti di altri dipartimenti che possono farne richiesta per organizzare corsi, seminari, master, winter e summer school, teleconferenze.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!