Viaggi

Cercasi viaggiatori per 6 mesi in Messico: la paga è di 60mila dollari

Siete viaggiatori incalliti? Amate scoprire posti nuovi, conoscere nuove culture e tuffarvi in realtà diverse dalle vostre? Allora questa è l’occasione che fa per voi. Il sito messicano Cancun.com, portale turistico dedicato alla città dello stato di Quintana Roo, è alla ricerca di un Cancùn Experience Officer. 

Si tratta di un’esperienza lavorativa, volta a tutti i maggiorenni dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e con spirito di adattamento, dalla durata di sei mesi (da marzo ad agosto 2018), che prevede di vivere a 360° la città di Cancùn. Il promoter sarà invitato ad immergesi in toto all’interno della cultura messicana. Il compito sta nel partecipare agli eventi locali, assaggiare i cibi tipici, visitare spiagge, musei e siti storici, provare sport acquatici, dormire in hotel. Il tutto però dovrà essere condiviso via social attraverso foto, video e post che incuriosiscano e spingano gli utenti a vivere la città messicana nel miglior modo possibile. Il compenso previsto è di 60 mila dollari (10 mila per mese). Per candidarsi bisogna andare sul sito Cancun.com e inviare un video di presentazione di 60 secondi. Le candidature scadranno il 17 dicembre.

[amazon_link asins=’B01FUX6W94,B076DBNFM1,B01IJS4XCU’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6eb6381-d6d6-11e7-9a93-474c1c5b808f’]