Viaggi

Cercasi viaggiatori per 6 mesi in Messico: la paga รจ di 60mila dollari

Siete viaggiatori incalliti? Amate scoprire posti nuovi, conoscere nuove culture e tuffarvi in realtร  diverse dalle vostre? Allora questa รจ l’occasione che fa per voi. Il sito messicano Cancun.com, portale turistico dedicato alla cittร  dello stato di Quintana Roo, รจ alla ricerca di un Cancรนn Experience Officer. 

Si tratta di un’esperienza lavorativa, volta a tutti i maggiorenni dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e con spirito di adattamento, dalla durata di sei mesi (da marzo ad agosto 2018), che prevede di vivere a 360ยฐ la cittร  di Cancรนn. Il promoter sarร  invitato ad immergesi in toto all’interno della cultura messicana. Il compito sta nel partecipare agli eventi locali, assaggiare i cibi tipici, visitare spiagge, musei e siti storici, provare sport acquatici, dormire in hotel. Il tutto perรฒ dovrร  essere condiviso via social attraverso foto, video e post che incuriosiscano e spingano gli utenti a vivere la cittร  messicana nel miglior modo possibile. Il compenso previsto รจ di 60 mila dollari (10 mila per mese). Per candidarsi bisogna andare sul sito Cancun.com e inviare un video di presentazione di 60 secondi. Le candidature scadranno il 17 dicembre.

[amazon_link asins=’B01FUX6W94,B076DBNFM1,B01IJS4XCU’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6eb6381-d6d6-11e7-9a93-474c1c5b808f’]