Meteo

Torna il maltempo in Sicilia: diramato il bollettino dalla Protezione Civile

Niente cielo sereno e bel tempo per le prossime ore in Sicilia, con un bollettino meteo dove l’unico assente all’appello è proprio il sole. Nella giornata di venerdì, infatti, il mese di dicembre non inizierà con il migliore dei propositi, con cielo coperto e piogge, seppur non apparentemente eccessive, che accompagneranno tutto lo scorrere della giornata.

La Protezione Civile nelle ultime ore ha diramato il proprio bollettino, alzando il livello di allerta a colore giallo, per il rischio idrogeologico, su tutta la regione Sicilia.

Per quanto riguarda la provincia di Catania, si potrà assistere a fenomeni temporaleschi, con rovesci sparsi lungo tutto il versante orientale. Il sole tornerà a splendere già a partire dalla giornata di sabato e per tutto il weekend, nonostante le temperature, tra minime e massime, subiranno un deciso abbassamento, con l’inverno ormai alle porte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


LE MIGLIORI OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

[amazon_link asins=’B07359V75D,B0735BCSD2,B00TOOIHR6,B074N7DB58,B00N9T886M’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’468c7597-d5fa-11e7-a785-cd7c6d8344c6′]