Università di Catania

UNICT – Welcome day per i corsisti del 33° ciclo di dottorato di ricerca.

palazzo centrale

Anche per i corsisti del 33° ciclo di dottorato di ricerca è arrivato il giorno del loro Welcome Day. Infatti, giovedì 30 novembre alle 16.00, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università, la sezione catanese dell’Associazione dei dottorandi e dottori di ricerca italiani (ADI) darà il proprio benvenuto a tutti i nuovi.

Il programma prevede – dopo il saluto del delegato del rettore dell’Università di Catania alle Scuole di specializzazione, master e dottorati di ricerca, prof. Lorenzo Malatino – la presentazione dell’associazione e dell’Indagine nazionale sui dottorati, a cura del coordinatore ADI Catania Enrico Greco. La presentazione delle iniziative nazionali e locali sarà curata da Carmela Bonaccorso (vicecoordinatore ADI Catania), mentre Nadia Giuffrida (responsabile Fundraising) illustrerà le attività programmate per il 2018. L’intervento di chiusura è affidato a Giulia Malaguarnera, responsabile comunicazione dell’Associazione.

Obiettivo principale di tutta l’iniziativa è quello di coinvolgere attivamente i dottorandi alle iniziative messe in moto dall’Associazione.