Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di venerdì 24 novembre

Ecco cosa offre la programmazione televisiva di questa sera, venerdì 24 novembre

Tale e quale show [Rai 1 – 21.25]: una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’ immancabile giuria.

Poveri ma ricchi [Canale 5 – 21:11]: i Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Un giorno vincono cento milioni di euro e decidono di partire per Milano per vivere la loro nuova vita da milionari, ma le cose andranno diversamente da come se le aspettavano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Io, Robot [Italia 1 – 21.20]: romanzo capolavoro di Asimov riportato in versione cinematografica con grande maestria. Un investigatore indaga sul suicidio misterioso di un progettista di robot. Sospetto principale è un robot fuggitivo, ma un robot non può uccidere un essere umano a causa delle tre leggi della robotica, quindi chi si cela dietro il delitto?

Ghost Rider [TV8 – 21.15]: tratto dal famoso fumetto della Marvel, Ghost Rider narra la storia di uno stuntman che stringe un patto con il diavolo. Nonostante ciò riesce a ritorcere il suo patto contro e utilizza i poteri acquisiti per combattere i malvagi e criminali.

L’ultima alba [Iris – 21.00]: un comandante di una squadra di Navy Seals ha l’incarico di recuperare una dottoressa americana in Nigeria dopo che il regime democratico è stato rovesciato da un colpo di stato. Dovrà affrontare un caso di coscienza che lo costringerà a disobbedire agli ordini ricevuti. Con Bruce Willis e Monica Bellucci.