Viaggi

Black Friday, continuano offerte Ryanair: voli scontati da Catania

Ryanair non si smentisce. In occasione della settimana del Black Friday numerosissime offerte di voli continuano ad arrivare, e sono sempre più convenienti. Le mete sono tantissime, non solo in Italia ma anche in Europa. Anche da Catania aumentano le mete disponibili a prezzi stracciati, scopriamo quali sono.

Ryanair dopo aver lanciato la settimana del Black Friday e aver messo a disposizione centinaia di offerte diverse giorno per giorno, a partire da lunedì, continua a stupire i migliaia di utenti, che navigano giornalmente sul suo sito alla ricerca delle mete più convenienti da raggiungere per il prossimo viaggio. Infatti, le offerte continuano ad arrivare e le mete disponibili aumentano, anche per Catania.

Per chi vola da Catania, le mete raggiungibili a prezzi davvero convenienti (dai 9 ai 30 euro) messe a disposizione oggi, sono: Cagliari, Perugia, Trieste, Venezia, Malta, Pisa, Roma, Milano Malpensa, Eindhoven, Bologna, Milano Bergamo, Berlino, Madrid, Francoforte, Torino. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della compagnia.

Leggi anche:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY AMAZON

[amazon_link asins=’B019VM3CPW,B00QJDO0QC,B001JAGL2Q,B01M1C261E,B01I0QBDFQ,B01IVIUJ8K,B01AIFKAFG’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b720cc39-d03a-11e7-aa6b-bf6463133d88′]