Università di Catania

Cambio vertice al Cus Catania: ufficializzate dimissioni di Luca Di Mauro

Il Cus Catania si appresta a un cambio al vertice: ufficializzate le dimissioni del presidente Luca Di Mauro.

L’addio del dirigente del Centro Universitario Sportivo è arrivato nove giorni fa al Cusi, l’ente di coordinamento centrale avente sede a Roma. Il dott. Di Mauro ricopriva la carica dal 2001 ed era anche membro del consiglio direttivo della società cusina etnea, ma le sue dimissioni sono state irremovibili e arrivano a pochi mesi dalla scadenza del mandato.

Come riportato su La Sicilia, in sostituzione del dimissionario Di Mauro, fino alla nomina di un nuovo presidente, è stato nominato un commissario, che verrà affiancato nell’espletamento dei suoi compiti da due vice, per poi lasciare il posto al successore che ricoprirà la carica rimasta momentaneamente vacante.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il nuovo commissario è stato individuato nella figura di Gigi Mazzone, ex azzurro di spada e medico neuropsichiatra, nonché mental coach della Italspada di Sandro Cuomo, e al suo fianco potrà avvalersi del supporto dei due vice, Orazio Arancio, catanese, presidente della Federugby Sicilia e consigliere nazionale del Coni, e da Antonio Dima, segretario generale del Cusi.