Università di Catania

Striscia la Notizia, la Petyx si aggira al Monastero per un servizio

Ancora una volta il monastero dei Benedettini di Catania si rivela un luogo di incontri casuali e inaspettati, in molti casi anche con personaggi famosi e soprattutto dello spettacolo. 

Stavolta è toccato alla Petyx, giornalista di Striscia la Notizia nota ai più per il suo abbigliamento stravagante – caratterizzato dal suo bizzarro cappotto di colore giallo – accompagnata dall’immancabile Bassotto. Si tratta di una “visita” comunque molto breve: la troupe di Striscia, infatti, ha utilizzato la facciata del Monastero e il relativo cortile solo per registrare l’intro di un servizio (a breve in onda, ndr) e che avrà per protagonista il ricercatore Giambattista Scirè, coinvolto  in una vicenda legata ai concorsi universitari, intervistato qualche settimana fa da LiveUnict

Immediatamente, la presenza della troupe televisiva ha attirato l’attenzione dei numerosi studenti presenti: i più fortunati, magari, potranno ritrovarsi in onda su Canale 5 nel classico appuntamento serale. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!