Università di Catania

UNICT – Nuova sessione per sostenere il test TOLC-I

Indetta una nuova data per la sessione di test che permette l’accesso ai corsi di laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. L’Università degli Studi di Catania comunica le scadenze e le modalità di iscrizione.

Il grande numero di richieste prevenute agli uffici dell’Università degli Studi di Catania, ha spinto le aree addette all’organizzazione del TOLC-I  a organizzare una nuova sessione di test, volta alla verifica delle conoscenze iniziali necessarie per immatricolarsi ai corsi di laurea a numero non programmato in Ingegneria civile e ambientale (classe L7), Ingegneria elettronicaIngegneria informatica (classe L8), Ingegneria industriale (classe L9), Fisica (classe L30), Informatica (classe L31) e Matematica (classe L 35).

La prova di verifica si terrà il 30 novembre e gli interessati dovranno far prevenire domanda di iscrizione online entro le ore 14:00 del 24 novembre 2017. Al fine di iscriversi al test è vincolante la compilazione del form di registrazione studenti, disponibile dell’area TOLC del portale Cisia. Inoltre, i candidati dovranno versare un contributo non rimborsabile di 30 euro, somma uguale su tutto il territorio nazionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non appena sbrigate queste pratiche, il giorno della data del test, i candidati potranno sostenere la prova recandosi nelle aule informatiche degli Edifici 5 e 14, presso la Cittadella Universitaria dell’Università degli Studi di Catania.