News

CATANIA – Sciopero generale: studenti in piazza

Tra i partecipanti che aderiranno allo sciopero generale in programma domani, scenderanno in piazza anche gli studenti universitari di Catania.

È stato indetto per la giornata di domani, 10 novembre 2017, uno sciopero generale da parte di USB, COBAS e UNICOBAS che include Scuola, Trasporti, Sanità, Pubblico Impiego e Lavoro Privato contro le politiche economiche e sociali del governo e la sua Finanziaria.

Sono previste diverse manifestazioni in molte città d’Italia, da Nord a Sud, e tra queste anche Catania si prepara a scendere in piazza.  Hanno deciso di aderirvi infatti, gli studenti universitari dei movimenti LPS e MUA che si ritroveranno in piazza Roma alle ore 9.00 da cui partirà un corteo che farà presidio davanti alla prefettura di via Etnea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli studenti del catanese parteciperanno allo sciopero contro lo sfruttamento e nello specifico per dire no all’alternanza scuola-lavoro e agli stage e i tirocini gratuiti.