Attualità

CATANIA – AMT annuncia aumento delle corse

In attesa di mettere su strada i cinque nuovi bus comprati dall’AMT di Milano, che inizieranno ad essere impiegati da mercoledì prossimo, l’AMT annuncia che dai 73 bus messi in strada lo scorso settembre si è arrivati a oltre 100 bus, in particolare 106 per la giornata di ieri.

Questo era il primo obiettivo dei vertici dell’azienda, che adesso mira a raggiungere il secondo: quello di crescere ulteriormente fino ad arrivare entro giorno 8 dicembre a mettere in strada 120/130 bus per stabilizzare il servizio.

Questi i dati sul servizio comunicati dal presidente Puccio La Rosa, Presidente AMT Catania, che si scusa per i disagi arrecati finora agli utenti, i quali hanno subito spesso ritardi prolungati nelle corse,  e si impegna a mantenere questo numero di vetture per poter garantire un livello di efficienza nel servizio e degli standard adeguati alla città di Catania, in modo tale da avere un reale servizio in grado di sostenere la mobilità urbana che possa essere anche sostenibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.