Università di Catania

UNICT – Alla Torre Biologica inaugurazione master in “Welness, nutraceutica e medicina estetica”

Domani pomeriggio, alle ore 15.30 sarà inaugurato dal prof Giorgio Calabrese, noto nutrizionista e divulgatore scientifico il master universitario “Wellness, nutraceutica e medicina estetica” coordinato dal prof. Filippo Drago, direttore del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche.

Per l’occasione, il prof. Calabrese terrà anche una lezione sul tema “Alimentazione, nutraceutica e wellness”. Ad intervenire saranno, oltre il prof. Calabrese, il rettore Francesco Basile, il direttore del dipartimento Filippo Drago e il prof. Fabio Galvano, che presenterà i contenuti del master.

Membro del Comitato nazionale Sicurezza alimentare del Ministero della Salute, il prof. Giorgio Calabrese partecipa come esperto in molte popolari trasmissioni televisive della Rai.

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 novembre alle ore 15.30 presso l’aula magna della Torre Biologica dell’Università di Catania (via Santa Sofia 97).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!