ELEZIONI SICILIA – Domenica su Rai 3 il confronto fra i candidati Presidenti

Era stato sempre rinviato e sembrava non ci sarebbe stato perché non tutti i candidati erano presenti, ma adesso si è trovato un punto di incontro. I candidati a Presidente della Regione Sicilia si confronteranno tutti insieme nella trasmissione televisiva 1/2 in più. 

Domenica 29 ottobre dalle 14.30 su Rai3 nella trasmissione di Lucia Annunziata 1/2 In più si terrà il tanto atteso confronto tra i candidati Presidente della Regione Sicilia, che ad una settimana dalle elezioni che saranno domenica 5 Novembre dalle ore 8 alle 22, si confronteranno sui programmi e sulle loro proposte di governo della Regione per i prossimi 5 anni durante la diretta televisiva.

Saranno presenti Nello Musumeci sostenuto dalle liste del Centro Destra, Fabrizio Micari sostenuto dalle liste del Centro Sinistra, Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle, Claudio Fava candidato della sinistra e Renato La Rosa del Movimento Siciliani Liberi.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026

Tensione a Piazza Lupo: sgomberata l’ex palestra. Trantino: “Nessuno spazio per chi istiga all’odio”

CATANIA – Si accende il dibattito politico e socialeallo sgombero dell’ex palestra di piazza Lupo,…

2 Aprile 2026