Attualità News Politica

ELEZIONI SICILIA – Domenica su Rai 3 il confronto fra i candidati Presidenti

Era stato sempre rinviato e sembrava non ci sarebbe stato perché non tutti i candidati erano presenti, ma adesso si è trovato un punto di incontro. I candidati a Presidente della Regione Sicilia si confronteranno tutti insieme nella trasmissione televisiva 1/2 in più. 

Domenica 29 ottobre dalle 14.30 su Rai3 nella trasmissione di Lucia Annunziata 1/2 In più si terrà il tanto atteso confronto tra i candidati Presidente della Regione Sicilia, che ad una settimana dalle elezioni che saranno domenica 5 Novembre dalle ore 8 alle 22, si confronteranno sui programmi e sulle loro proposte di governo della Regione per i prossimi 5 anni durante la diretta televisiva.

Saranno presenti Nello Musumeci sostenuto dalle liste del Centro Destra, Fabrizio Micari sostenuto dalle liste del Centro Sinistra, Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle, Claudio Fava candidato della sinistra e Renato La Rosa del Movimento Siciliani Liberi.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!