Utility e Società

CATANIA – “Restyling” in via Pacini: nuove panchine e fioriere

Il sindaco Bianco a passeggio in via Pacini, protagonista di un nuovo arredo urbano con la collocazione di nuove panchine e di fioriere oltre ad una manutenzione straordinaria.

Restyling per via Pacini, protagonista di una manutenzione straordinaria e di un nuovo arredo urbano con la collocazione di panchine e fioriere. Ieri è stato presente il sindaco Enzo Bianco che ha definito via Pacini una delle vie storiche di Catania con un valore sia commerciale che storico.

Insieme al primo cittadino erano presenti l’assessore al decoro urbano Salvo Di Salvo, l’assessore alla viabilità Rosario D’Agata e Orazio Licandro, assessore alla Cultura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Aumentare la bellezza e la fruibilità da parte dei catanesi e dei turisti: questo l’obiettivo dell’intervento da parte del comune che in futuro potrebbe inglobare anche via Santa Filomena. Un gruppo di commercianti ha infatti incontrato il sindaco di Catania per presentare un progetto di nuovo arredo urbano della strada.