News

CATANIA – È online il nuovo sito dei Benedettini

A predominare sono le foto di quella che oggi è sede del DiSUM dell’Università degli Studi di Catania. Appare anche una scritta rossa Benvenuti al Monastero dei Benedettini di San Nicolò”. 

Un luogo unico che racconta le vicende umane e storiche della città dell’Etna dall’antichità fino ai giorni nostri e che ora ha anche un sito web rinnovato. Stiamo parlando del Monastero dei Benedettini di San Nicolò l’Arena. Il nuovo sito internet presenta in alto un menù a tendina con le voci Home, Monastero, Visite, Educazione, Bookshop, News, Info e Contatti.

Andando più giù, vi è la possibilità di un “Virtual Tour” nonché di avere informazioni sui percorsi guidati. Presenti inoltre splendidi scatti della maestosa sede del DiSUM.

La versione rinnovata del sito del Monastero di San Nicolò l’Arena presenta quindi una grafica più accattivante e un menù più intuitivo. 

Per vedere il restyling visitate www.monasterodeibenedettini.it, nel frattempo, noi vi mostriamo la nuova homepage:

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... disum, internet, monastero dei benedettini, sito
Netflix: arriva una docu-serie dedicata alla Juventus

Sono sempre più frequenti i casi in cui si incontrano cinema e sport: viene subito in mente l'avvincente pellicola "Rush",...

UNICT – Incipit, prima lezione introduttiva per le nuove matricole di Scienze Umanistiche

Si terrà venerdì 13 ottobre il primo appuntamento per le nuove matricole iscritte al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento...

Chiudi