News

CATANIA – È online il nuovo sito dei Benedettini

A predominare sono le foto di quella che oggi è sede del DiSUM dell’Università degli Studi di Catania. Appare anche una scritta rossa Benvenuti al Monastero dei Benedettini di San Nicolò”. 

Un luogo unico che racconta le vicende umane e storiche della città dell’Etna dall’antichità fino ai giorni nostri e che ora ha anche un sito web rinnovato. Stiamo parlando del Monastero dei Benedettini di San Nicolò l’Arena. Il nuovo sito internet presenta in alto un menù a tendina con le voci Home, Monastero, Visite, Educazione, Bookshop, News, Info e Contatti.

Andando più giù, vi è la possibilità di un “Virtual Tour” nonché di avere informazioni sui percorsi guidati. Presenti inoltre splendidi scatti della maestosa sede del DiSUM.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La versione rinnovata del sito del Monastero di San Nicolò l’Arena presenta quindi una grafica più accattivante e un menù più intuitivo. 

Per vedere il restyling visitate www.monasterodeibenedettini.it, nel frattempo, noi vi mostriamo la nuova homepage: