Utility e Società

Danilo Di Majo: colleghi organizzano fiaccolata per ricordarlo

“La nostra e vostra presenza sarà importante per dare un segnale a chi di dovere che noi studenti non abbiamo dimenticato la tragica modalità dell’accaduto: nel silenzio, saremo rumore”.

Sono queste le parole utilizzate dai colleghi del polo B di Danilo Di Majo che invitano  martedì 10 ottobre alle ore 19:00 ad un momento di commemorazione per la scomparsa del giovane laureando in medicina ucciso da un pirata della strada lo scorso luglio.

“La fiaccolata percorrerà – si legge nella descrizione – la sua ultima strada il primo giorno del nuovo anno accademico, per ricordare lui che è stato ingiustamente privato del suo ultimo primo giorno di lezioni”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

L’appuntamento è dunque alle ore 19:00 in aula studio Ersu adiacente alla mensa universitaria all’interno della Cittadella. Da lì, si raggiungerà l’edificio 2 (Dipartimento di Farmacia).

Intanto vi ricordiamo, per chi non l’avesse ancora fatto, che è possibile firmare la petizione lanciata su Change.org per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale.