Cronaca

Abuso su studentesse americane: identificati i carabinieri

gazzella carabinieri catania

Indagati i due carabinieri denunciati per stupro dalle due studentesse statunitensi. Le ragazze hanno confermato le accuse ed i militari sono stati identificati.

Sono indagati per violenza sessuale i carabinieri denunciati da due studentesse americane a Firenze per un presunto stupro subito dalle giovani nella notte tra il 6 e il 7 settembre. Le ragazze ieri mattina avevano sporto denuncia in Questura e una volta riascoltate avrebbero confermato la loro versione.

Le studentesse, hanno raccontato di essere state violentate da due militari in divisa dopo essere state accompagnate a casa con l’auto di servizio. Ascoltate separatamente, avrebbero confermato le loro accuse e fornito una versione non contraddittoria.  I due militari non sarebbero ancora stati ascoltati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Intanto il console statunitense ha incontrato il questore di Firenze stamani. Il colloquio è durato poco meno di un’ora ed il diplomatico ha lasciato la questura senza fare dichiarazioni. Firenze è una delle città italiane con il maggior numero di università americane.