Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Ryanair cerca personale: a Catania primo recruitment

Aperte le nuove selezioni per entrare a far parte dell’equipaggio Ryanair: nessuna esperienza richiesta. Si parte da Catania per poi proseguire in tutta Italia.

La compagnia aerea ha deciso di aprire ben 100 posizioni disponibili per entrare a far parte dell’equipaggio. Il reclutamento di personale parte oggi, con le selezioni a Catania, mentre domani la selezione sarà a Palermo e nei giorni a seguire, il recruitment si sposterà in altre città d’Italia.

Una selezione che comunque non chiede ai candidati un’esperienza pregressa e che promette bene per i 100 prescelti che faranno parte dell’equipaggio della compagnia low-cost: tariffe speciali di viaggio riservate, un’indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.