Categorie: Moda

MODA – Colori di tendenza dell’autunno/inverno 2017-2018 [FOTO]

L’estate 2017 lascia il posto ad un inverno tutt’altro che cupo, almeno in fatto di moda e tendenze. Le collezioni per l’imminente stagione invernale, che hanno sfilato nelle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi, propongono una vasta gamma di colori forti e accesi pronti a surclassare le tipiche tonalità tetre del clima freddo.

Ed è così che il grigio e il nero lasciano spazio all’azzurro cielo, rosa cipria, greenery, giallo curry e molti altri. Il colore più inaspettato dell’inverno? Senza dubbio il bianco candido, che dividerà la scena del glamour con il suo eterno “rivale”: il nero.

Tra le tonalità immancabili, che da diversi anni sono diventate le protagoniste della stagione fredda, troviamo anche il burgundy, il blu elettrico e il viola.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”189″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Pubblicato da
Viviana Guglielmino

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026