Università di Catania

UNICT – Mandati di pagamento e interventi finanziari a tuo favore dall’Ateneo? Ecco come riscuoterli

Hai dei mandati di pagamento da parte dell’Università di Catania che devi riscuotere? Vuoi scoprire se l’Ateneo catanese ha emesso degli interventi finanziari a tuo favore in merito a borse, collaborazioni part-time, ecc.? Non ricordi se ti spetta denaro o se l’hai già riscosso?

Esiste una piccola e breve procedura per visualizzare gli avvisi riepilogativi dei mandati di pagamento in contanti, con l’importo e la data di emissione, che può essere effettuata online inserendo semplicemente il numero di matricola.

Le tipologie di liquidazione e degli interventi a favore degli studenti possono essere relative a:

  • forme di collaborazione part-time;
  • borse di studio per l’incentivazione della frequenza universitaria;
  • contributi economici straordinari;
  • contributo straordinario per il trasporto urbano;
  • rimborso tasse e riemissione rimborsi tasse anni precedenti.

Inserendo semplicemente il proprio numero di matricola in questo link, potrai visualizzare tutti gli eventuali mandati di pagamento a tuo favore. Per riscuoterli in contanti, occorre stampare l’avviso di pagamento e successivamente recarsi in una qualsiasi filiale della banca Unicredit, con un valido documento di riconoscimento e specificando il codice dell’ente emittente: 9057001 per l’Università degli Studi di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!