Università di Catania

UNICT – “Memoria e futuro”: premio di laurea intitolato al prof. Di Fazio

Pubblicato il bando del premio di laurea “Memoria e futuro” intitolato al prof. Di Fazio.

 

Giunge alla decima edizione il premio di laurea “Memoria e futuro” intitolato al prof. Sebastiano Di Fazio, economista agrario dell’Ateneo catanese e cultore di storia locale. Il premio, il cui bando di partecipazione è stato pubblicato dal Museo San Nicolò di Militello in Val di Catania, è rivolto ai laureati che abbiano prodotto una tesi di laurea o dottorato avente per oggetto un argomento storico, letterario, artistico, archeologico, scientifico, antropologico o economico su Militello o su opere o personalità che a Militello sono nate o hanno operato.

Le domande di partecipazione vanno inviate al Museo San Nicolò di Militello in Val di Catania entro il 15 luglio. La commissione giudicante sarà composta dal presidente del Museo, tre docenti universitari e da un esperto di cultura locale.La cerimonia di premiazione avverrà l’8 agosto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per ulteriori informazioni e per il bando completo consultare il sito o la pagina Facebook del Museo.