Università di Catania

UNIVERSITÀ – USA: borse di studio per studenti italiani che giocano a tennis

Le università americane strizzano l’occhio ai giovani tennisti italiani: gli studenti gareggeranno per gli atenei e contemporaneamente conseguiranno una laurea nel settore desiderato.

Borse di studio per giocare a tennis e studiare presso le migliori università americane. È questa l’ultima trovata del sistema accademico USA rivolta agli studenti italiani. Una proposta molto allettante se pensiamo che nella classifica delle 200 migliori università mondiali più della metà sono americane e solo 4 italiane.

L’offerta offre la garanzia di laurearsi e giocare a tennis a fronte di una spesa di soli 12.000 dollari per ogni anno accademico (quattro gli anni in totale) con vitto, alloggio e studi inclusi. Da sottolineare come le borse di studio possano perfino arrivare a coprire il 100% dei costi per i giovani di assoluto talento: spesso sono infatti i costi astronomici a frenare le ambizioni degli studenti-atleti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E a chi pensa che tutto ciò sia solo fantascienza, portiamo l’esempio di Andrea Previati, studente milanese e aspirante calciatore che due anni volò negli Stati Uniti, dopo aver vinto una borsa di studio per giocare a calcio e studiare in una delle università più prestigiose degli States.

Insomma un’occasione da non perdere per tutti gli studenti italiani che sono dei talenti del tennis!