Altro Università di Catania

UNICT – Stage per chimici presso la C3SL dell’Università

Nuove opportunità di formazione e lavorative per i chimici dell’Università di Catania con lo stage presso la società C3SL dell’Università.

La società Spin Off dell’Università di Catania C3SL, nata nel 2009 con l’obiettivo di trasferire e valorizzare le attività tipiche del settore quali R&D, Progettazione, Implementazione e Gestione di progetti di dispositivi Elettrici, Elettronici e Meccanici, offre una nuova possibilità di stage. La risorsa sarà impegnata principalmente nella stesura dei protocolli di misura e monitoraggio dei rischi chimici, in particolare in ambiente ospedaliero.

Il candidato ricercato deve avere il seguente profilo: aver conseguito una tra le seguenti lauree da non oltre 12 mesi alla data dell’avvio del tirocinio (luglio 2017): Chimica, Chimica industriale, Ingegneria Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica Biomolecolare, Chimica dei Materiali, Chimica Organica e Biorganica.

Inoltre sono richieste le seguenti competenze: conoscenze informatiche, con ottimo utilizzo del pacchetto office. Conoscenza dell’inglese medio/alta. Conoscenza generale della strumentazione da laboratorio, con esperienza ottenuta nel corso degli studi effettuati. Fondamentale la capacità e predisposizione di lavorare in un team.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il tirocinio si svolgerà a Catania e avrà la durata di sei mesi, secondo i seguenti orari: 9:00-13:00 e 14:00-18:00.

Il compenso sarà di Euro 500/600 da definire in sede di colloquio. Lo stage è finalizzato all’assunzione.