Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – In Sicilia McDonald’s assume nuovo personale

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie alla catena McDonald’s che assumerà nuovo personale in alcuni punti dell’Isola.

Sono precisamente 85 i nuovi posti di lavoro disponibili. 70 dei nuovi assunti verranno ripartiti tra i 7 ristoranti in provincia di Palermo, 6 nello stesso capoluogo più uno a Carini, mentre i restanti 15 nuovi assunti ricopriranno il ruolo presso il Villaggio Mosè ad Agrigento.

Il personale assunto andrà a ricoprire il ruolo di crew: prendere ordinazioni, accogliere i clienti e preparare i prodotti in cucina.

Attraverso un format da compilare nel sito della catena famosa in tutto il mondo potrà essere inviata la propria candidatura, entro e non oltre il 17 giugno. Oltre alle domande di routine e all’invio del curricul vitae i candidati dovranno anche compilare un questionario ritenuto indispensabile dall’azienda. A questa prima fase seguirà il colloquio, degli idonei, con il personale del McDonald’s e, nello specifico, con i crew dell’azienda, dal momento che andranno a ricoprire proprio questo ruolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!