Università

UNICT – Giochi di Chimica 2017: premiazione vincitori delle selezioni regionali

Dopo lo svolgimento della prove per i Giochi di Chimica 2017, arriva la premiazione dei vincitori delle selezioni regionali. 

Al Dipartimento di Scienze chimiche, venerdì 12 maggio alle 16, si svolge la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della selezione regionale dei Giochi della Chimica 2017.

Roberto Purello, direttore del Dipartimento,  Giuseppe Musumarra, presidente della sezione regionale della Società chimica italiana e Salvatore Sortino, prof. della Scuola Superiore di Catania, apriranno l’incontro. In seguito il prof. Salvatore Caccamese terrà un seminario dal titolo “La chiralità nella natura e nell’arte: osservazioni personali”. Verranno premiati studenti classificati nei primi cinque posti. 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... chimica, giochi catania, Olimpiadi, unict
UNICT – Sospese tutte le lezioni in occasione del Palio d’Ateneo

Si avvicina l'appuntamento con il Palio dell'Università di Catania. Studenti di tutti i dipartimenti universitari si sfideranno in diverse competizioni...

CUS – Countdown per CNU 2017: a Catania attesi migliaia di studenti

È partito ufficialmente il countdown per i CNU 2017. Tra un mese esatto, giorno 9 giugno, Catania ospiterà l’annuale appuntamento...

Chiudi