Università di Catania

UNICT – Nuove opportunità Erasmus grazie a un accordo con l’ateneo polacco

Grazie all’ateneo polacco di Konin, in arrivo per il programma Erasmus ci sono nuove opportunità.

Grazie all’accordo bilaterale siglato nell’ambito del programma Erasmus tra l’Ateneo di Catania e la State University of Applied Sciences di Konin (Polonia), gli studenti e i docenti dell’Università di Catania potranno vedere all’orizzonte nuove opportunità di scambio internazionale.

L’accordo consentirà lo scambio di studenti concernente le attività di studio negli istituti di istruzione superiore e lo svolgimento di tirocini in imprese, centri di formazione e di ricerca nei Paesi partecipanti al programma. Inoltre è previsto anche lo scambio tra docenti per lo svolgimento delle attività didattiche.

In vista della nuova collaborazione, stamattina nell’ateneo catanese a fare visita è stato il rettore della State University of Applied Sciences di Konin Miroslaw Pawlak. A riceverlo nella Struttura di Lingue e letterature straniere è stato il prorettore dell’Università di Catania Giancarlo Magnano San Lio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!