Viaggi

VIAGGI – Volotea inaugura tratte in Sicilia: nuovi voli per Campania e Francia

Volotea, emergente compagnia aerea low cost, si va espandendo con l’inaugurazione di nuove tratte, alcune delle quali riguardano anche la Sicilia.

Volotea si sta espandendo. A confermarlo sono le frequenti offerte di voli a prezzi stracciati da parte della compagnia, ma soprattutto l’apertura  di nuove tratte di volo, come quella che è stata inaugurata oggi che collegherà stabilmente Napoli a Catania.La compagnia aerea low cost infatti ha un importante base presso l’aeroporto di Capochino a Napoli, potendo contare su circa 4.880 voli effettivi dal capoluogo capano verso destinazioni italiane ed europee.

In questo quadro la nuova tratta inaugurata oggi si inserisce perfettamente, allargando l’offerta della compagnia e migliorando i collegamenti tra Campania e Sicilia. «È con grande piacere che inauguriamo il nuovo collegamento tra il capoluogo campano e Catania, una città dai mille volti ricca di storia, arte e cultura», dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non è tutto, perché Volotea ha un importante base anche qui in Sicilia, e precisamente a Palermo. Sempre oggi è stato annunciato che dopo la ripresa dei voli verso Tolosa, Nantes, Nizza e Strasburgo, venerdì prossimo saranno ripristinati i voli alla volta di Bordeaux a partire dal capoluogo siciliano. Si tratta di un’ incredibile opportunità per Palermo e per la Sicilia, e soprattutto per i suoi viaggiatori che dal 27 giugno e dal 22 luglio potranno raggiungere rispettivamente anche la città di Malaga e l’isola di Corfù.

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com