Università

UNICT – Cerimonia di inaugurazione del Simposio mediterraneo

La quarta edizione del Simposio mediterraneo di Chirurgia oncologica del torace, che quest’anno si concentra sul tema “Chirurgia per il cancro avanzato del polmone e dell’esofago: nuovi orizzonti o false speranze?”, sarà inaugurata presso l’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania giovedì 6 aprile alle ore 16:00.

Ad aprire l’inaugurazione sarà il rettore dell’Università di Catania Francesco Basile, il presidente dell’Ordine dei Medici di Catania Massimo Buscema, il direttore generale dell’azienda “Policlinico-Vittorio Emanuele” Salvatore Paolo Cantaro, il presidente della Società italiana di chirurgia toracica Pierluigi Granone, il presidente della Società italiana di endoscopia chirurgica Maurizio Monaco e il prof. Luigi Santambrogio, responsabile del Centro Trapianto di Polmone del Policlinico Milano.

Ad intervenire mediante delle relazioni saranno il prof. Semih Halezeroglu dell’Acibadem Universitesi di Istanbul e il prof. Marcello Migliore.

I lavori del Simposio proseguiranno venerdì 7 aprile alle 9, nell’aula magna del Policlinico Universitario (via Santa Sofia 78, Catania).

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...