ULTIMA ORA – Black out nel dipartimento di Ingegneria: interrotte le lezioni

Come segnalato da alcuni studenti, si è verificata un’interruzione improvvisa della corrente elettrica presso l’edificio 14 del polo didattico di Ingegneria Elettrica, Elettronica ed Informatica (DIEEI), sito nella cittadella universitaria.

Alcune lezioni sono state interrotte dai docenti data l’impossibilità di utilizzo di computer ed altre apparecchiatura elettroniche. Negli altri edifici, non si segnalano al momento simili problemi.

Aggiornamento: la corrente elettrica nell’edificio è stata ripristinata.

Luciano Simbolo

Aspirante giornalista, praticante studente, occasionalmente musicista. Collaboratore dal 2016, studia Lettere moderne presso il DISUM di Catania. I tre imperativi fondamentali? Scrivi, viaggia, suona ma senza dimenticare la pizza e lo sport.

Da TWITTER

#giornatamondiale vittime della #strada, #Crisafulli: "Diciamo basta a questa barbarie!" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/17/giornata-vittime-strada-catania-crisafulli/

Load More...