Meteo

METEO – Arriva il maltempo in Sicilia: le previsioni della settimana

L’alta pressione proteggerà in questi giorni l’Italia, portando temperature piacevoli in tutta Italia, ad eccezione delle regioni meridionali. 

Come spiegato da ilmeteo.it, questa sarà una settimana calda per la maggior parte delle regioni italiane, ma non per tutte.

In Sicilia lunedì 13 marzo le temperature si abbassano: la massima toccherà 15 gradi e la minima 8 gradi. Arriva anche il maltempo, portando con sé qualche precipitazione. In provincia di Caltanissetta, Catania, Enna, Palermo, Ragusa e Trapani si verificherà qualche pioggia passeggera. A Catania, in particolare, le precipitazioni inizieranno in mattinata inoltrata. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per fortuna, dovrebbe però trattarsi solo di una parentesi. Le temperature inizieranno ad alzarsi gradualmente già a partire da domani martedì 14 marzo, regalando un weekend soleggiato e primaverile in Sicilia.