Le novità su Whatsapp continuano. Dopo l’arrivo delle nuove storie, il passo indietro per via delle lamentele degli utenti, il lancio dell’opzione per cancellare i messaggi inviati, la nuova frontiera è cercare di rendere l’app più redditizia.
Questo è quanto ha rivelato Reuters, l’agenzia di stampa britannica che ha potuto mettere gli occhi su un documento interno alla compagnia: i dirigenti di Whatsapp punterebbero alla maggiore resa, sicuri di un prodotto ormai usato capillarmente da milioni di utenti.
Come riuscirci? Secondo Reuters, la strategia sarebbe quella di permettere alle aziende di mandare messaggi pubblicitari attraverso l’applicazione. Si tratta tuttavia di un campo minato: sarebbe meglio far si che gli utenti non si sentano bombardati dallo spam. Dunque, è aperta la caccia all’espediente pubblicitario migliore.
Leggi anche WhatsApp, non puoi ascoltare la nota vocale? Come trasformala in un testo scritto
Bonus Donne 2024: un nuovo provvedimento alle porte, questa volta rivolto proprio alle donne senza…
Annunciato nuovo appuntamento con il Lungomare Fest: ecco il programma e le modifiche al traffico…
Lavoro Catania: c'è sempre qualche posto disponibile che può fare al caso di chi cerca…
Domenica al museo: cosa visitare a Catania a prezzo ridotto grazie all'iniziativa della "Prima domenica…
Registi della truffa, due coniugi originari di Siracusa, che volevano realizzare un resort di lusso…
"Mare aperto 2024" toccherà anche le coste della nostra Sicilia: cos'è e chi è coinvolto…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy